MR. Brainwash

RICHIESTA OPERE

Una deformazione irriverente di materiale da “lavaggio del cervello”, protetto da copyright.

Per più di un decennio, Thierry Guetta, sotto il suo soprannome, Mr. Brainwash, ha spinto il busta di arte contemporanea. La collisione orchestrata tra street art e pop art è stata sua atto di bilanciamento. Il punto di svolta per Mr.Brainwash è stato il suo filmato rivoluzionario dal largamente- documentario acclamato, Exit Through the Gift Shop. Questo film candidato all’Accademia mostra il evoluzione del movimento della street art con Mr. Brainwash, che, insieme a Banksy, porta l’arte al masse.

Mr. Brainwash ha scosso il mondo dell’arte con il suo stile innovativo e senza paura. Usa elementi dal pop il passato dell’arte e i componenti grezzi dei suoi inizi di arte di strada per creare mostre più grandi della vita e collaborazioni. La fantasiosa costruzione di mostre in gallerie e mostre d’arte da parte del signor Brainwash in tutto il mondo ha continuato ad attirare l’attenzione di critici e celebrità.

È tutto un lavaggio del cervello, per cui io prendevo qualsiasi tipo di marchio e lo distorcevo.

Navigando tra i mondi del cinema, della cultura delle celebrità, della musica e dello sport, Mr. Brainwash ha progettato copertine degli album per Madonna, Rick Ross e KYGO. Le sue opere sono state presentate in film e televisione produzioni come Molly’s Game, Billions, Shameless e i Kardashian. I talenti di Mr. Brainwash sono mostrato in partnership creative con marchi potenti come Hublot, Coca Cola e Marvel Comics creatore Stan Lee. Ha anche collaborato con il calciatore di fama mondiale Pelé, che si è unito all’artista in
schizzi di vernice sulla grafica selezionata.