Artisti contemporanei

Anke Ryba

Immagini con una profondità incredibile.

Quando un punto diventa linea e le linee si trasformano in superfici, sotto le mani dell'artista Anke Ryba emergono enfasi piatte e spaziali in un calore astratto, inimitabile, che affascina tutti gli spettatori. Poi ci sono ancora tele colorate ed espressive, alcune delle quali in parte realistiche in una varietà indicibile che ti serve un po 'di tempo per cogliere tutto ciò che può essere visto di fronte a te.

La sua gestione giocosa della tecnologia sofisticata e l'evidente facilità nel trattare le sue idee per le immagini conferiscono ai suoi lavori una firma individuale. Tuttavia, la continuità determina il suo lavoro. I punti di forza di Anke Ryba si riflettono nelle molteplici implementazioni delle immagini e nelle coraggiose esposizioni del soggetto scelto sul suo portatore di immagini. Sulle loro tele per lo più di grande formato troviamo acrilico, colori ad olio, mordente, bitume, stucco e inchiostro, spesso tutto accanto o intrecciato, in grande stile e poi ancora con gesti aperti e astratti.

 

La galleria

Mi perdo nei colori e nella fantasia, il linguaggio dell'arte mi fa pensare senza limiti.

Anke Ryba realizza i suoi sogni nel suo atelier unico "The Art Workshop" a Sulz-Mühlheim nella bellissima valle del Neckar, un riuscito mix di studio e galleria, di artigianato e affare del cuore. Lì si occupa di lavori su commissione, con molti studi sperimentali o crea dinamiche cromatiche estremamente espressive sotto gli occhi del suo mentore Dietmar Wölfl. L'opera di Anke Ryba colpisce per la sua solida composizione e l'abile maestria della tecnologia.

LE OPERE

Altri artisti presenti in galleria:

Contatti

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati e le tue richieste e lo staff della galleria ti risponderà il prima possibile.

ONLINE SHOP - PRESTO DISPONIBILE