fbpx
Acquistare un'opera online

Qui trovi tutte le informazioni per acquistare online e in modo sicuro la tua opera d'arte

Hai trovato l'artista che cercavi o l'opera che vuoi acquistare?

Ecco qui tutto quello che c'è da sapere sulle opere, sugli artisti e sulle modalità di acquisto, pagamento e spedizione dell'opera.

01

Informazioni sugli artisti e le loro opere presenti in galleria

La galleria, nella figura di Antonio Damiani, seleziona accuratamente gli artisti e le loro opere, verificandone la notorietà dell'artista e la qualità dell'opera in sè. Lo scouting di artisti emergenti e in ascesa è un elemento imprescindibile per la galleria. Cerchiamo di offrire una selezione nazionale e internazionale di opere d'arte di alta qualità. Per tali ragioni la nostra collezione è sempre in continuo mutamento. Per tali ragioni se hai necessità o richieste di opere che non trovi sul sito, non preoccuparti perché cercheremo di aiutarti a soddisfare le tue richieste.

02

Hai trovato l'opera del tuo artista sul nostro sito

Se hai trovato la tua opera e vuoi ricevere maggiori informazioni sull'artista, sull'opera e sulle sue caratteristiche, puoi mandarci una mail a galleriadamiani@gmail.com. Il nostro team si occuperà di contattarti nel più breve tempo possibile e cercherà di rispondere a tutte le tue richieste. Su richiesta potremo inviarti ulteriori immagini addizionali per darti la migliore idea possibile dell'opera. Verrai, inoltre, informato della quotazione dell'opera.

03

Certificazione di autenticità dell'opera

Tutte le opere presenti in galleria sono accompagnate da un certificato di autenticità firmato dall'artista, da un certificato d'autenticità della galleria e da un codice univoco di archivio dell'artista. Inoltre tutte le opere in edizione limitata sono numerate e firmate dall'artista.

04

Vuoi acquistare un'opera presente nella galleria

Se dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie hai intenzione di acquistare l'opera, ti chiederemo alcune informazioni per una corretta organizzazione della spedizione. Ti chiederemo di scegliere il tuo metodo di pagamento (bonifico bancario o Paypal). Una volta che il pagamento è stato elaborato, riceverai una nostra mail con la conferma che il tuo pagamento è stato ricevuto.

05

Spedizione & consegna

La consegna dell'opera sarà effettuata a seguito della ricezione del pagamento. Le modalità saranno scelte dal cliente: ritiro gratuito presso la Galleria Damiani o tramite corriere espresso. Tutto il processo di confezionamento è eseguito con precisi standard di sicurezza. Controlliamo e ci assicuriamo sempre del corretto imballaggio prima di ogni spedizione. Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna. Una volta accettata la consegna, se il contenuto all'interno del pacco risulta danneggiato, il Cliente avrà 24 ore di tempo dalla data di consegna per contattare la Galleria Damiani e chiedere il rimborso, mandando delle fotografie in cui il danno risulta inquadrato in modo chiaro.

06

Corriere e tempi di spedizione

La galleria da anni si affida alla società di consegna MAIL BOXES ETC. di Matera. I tempi di spedizione posso variare in base alla destinazione e alla disponibilità immediata dell'opera. Qualunque cosa accada verrai sempre aggiornato tempestivamente.

07

Consegnamo in tutto il mondo

Facciamo del nostro meglio per consegnare ovunque nel mondo, o in ogni paese in cui operano i nostri corrieri. Per tali ragioni è importante per noi conoscere il luogo di destinazione della consegna così da organizzare al meglio la spedizione.

08

Diritto di recesso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.galleriadamiani.com. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve inviare una mail a galleriadamiani@gmail.com e aspettare il modulo di reso che sarà inviato al Cliente via mail. Solo quando il cliente avrà ricevuto il modulo, potrà spedire il reso. In nessun caso saranno accettati resi senza la richiesta esplicita da parte del Cliente e senza l'invio da parte dell'Azienda del modulo di reso. Il Cliente si assume le spese e il rischio del trasporto del reso. Una volta che il reso sarà arrivato presso il nostro magazzino, Via Imbriani 41, 70121 | Bari – Italia, la Galleria emetterà il rimborso entro 10 giorni lavorativi.

Artisti nazionali e internazionali

Scelti dal nostro Broker d'arte Antonio Damiani

Spedizione sicura in tutto il mondo

Con corrieri specializzati

Pagamenti sicuri

(Bonifico bancario o Paypal)

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'artista o l'opera che vuoi acquistare?

Compila il form qui in basso con e ti ricontatteremo il prima possibile

    SCOPRI COME ACQUISTARE UN' OPERA ONLINE

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Resta aggiornato sugli artisti e le loro opere presenti in galleria. Acquista e ricevile direttamente a casa tua!