La Galleria

La Galleria Damiani, fondata nel 2015, nasce con l’intento di esporre documentare e valorizzare le opere dei più importanti artisti italiani ed internazionali d’arte moderna e contemporanea. La collezione della Galleria Damiani è sempre in espansione grazie alla meticolosa e costante ricerca del nostro team, ci occupiamo di valorizzare acquistare e vendere le collezioni più prestigiose degli emblemi dell’arte storicizzata del Novecento, ma anche di scoprire seguire e valorizzare nella crescita nuovi artisti contemporanei.
La Galleria Damiani è sempre partecipe nel mondo delle fiere d’arte, nella creazione di cataloghi d’arte delle proprie mostre e dei propri artisti editi da case editrici. Offriamo inoltre, con serietà e professionalità, la nostra consulenza a chiunque voglia avvicinarsi o investire nel mercato dell’arte.

Servizi

Vendita

Galleria Damiani propone un’accurata selezione di opere d’arte moderna e contemporanea di artisti nazionali e internazionali, visibili e acquistabili in galleria o tramite web.

Acquisto e valutazione

La Galleria Damiani è sempre interessata all’acquisto di opere d’arte da soggetti privati e collezionisti. Il nostro team di esperti, dopo un' accurata analisi e valutazione dell'opera, sapranno indicarvi il suo valore di mercato.

Mostre ed eventi

La Galleria Damiani propone ed organizza mostre ed eventi di artisti storicizzati e contemporanei dai nomi più blasonati nel contesto internazionale nella propria sede o in luoghi di importanza istituzionale.

Fiere d'arte

La Galleria Damiani è sempre attiva e partecipe alle fiere d'arte più importanti, nazionali ed internazionali, al fine di essere in costante aggiornamento e promuovere la propria collezione per consolidare il proprio operato.

Cataloghi ed edizioni

La Galleria Damiani in collaborazione in critici e curatori d'arte, realizza cataloghi d'arte dedicati alla presentazione di artisti ed opere presenti in galleria fornendo preziosi elementi per la comprensione del loro percorso artistico.

Servizi per le aziende

Sempre più aziende decidono di investire in arte al fine di migliorare la loro immagine interna e detrazioni fiscali; la Galleria Damiani si occupa di seguire e supportare le aziende nella creazione di tale collezione.